top of page
  • Immagine del redattoreErymina

Eryblog: Crema viso Day&Night Bioattiva di Verdesativa


La crema bioattiva Day&Night di Verdesativa di cui vi parlo oggi è consigliata per pelli grassi ed impure, anche acneiche.


 
CONFEZIONE

La confezione della crema si presenta semplice e colorata di rosa.

E' contenuta in una piccola scatoletta di cartone che mette subito in bella vista il suo uso, indicato per pelli grasse ed impure.

La confezione vera e propria è di plastica rigida e troverete un sigillo tra la crema e il tappo, molto utile nell'utilizzo per non perdere parti di prodotto che si attaccano al tappo stesso.



 
MODO D'USO

Utilizzabile su base giornaliera, mattino e sera, ha una consistenza leggera che idrata benissimo la pelle per tutto il giorno.

E' una crema compatta, non molto fluida e nutre la pelle con un assorbimento veloce, a fondo e la sentirete morbida e liscia al tatto in brevissimo tempo.

Una volta applicata crea una barriera protettiva particolarmente indicata per affrontare le gelide mattinate che aggrediscono la pelle o per mantenerla idratata durante le calde giornate estive.

Se la vostra pelle è acneica non abbiate paura ad usarla, vi aiuterà moltissimo senza lasciare bruciore o fastidi sulla pelle.

Infine parliamo della sua profumazione che rimane abbastanza neutra e una volta applicata tende a sparire velocemente, evitando qualsiasi tipo di fastidio a livello olfattivo.



Vuoi provare questa crema? La trovi qui!


 
COMPOSIZIONE

AQUA (solvente) SQUALANE (emolliente) VITIS VINIFERA (vegetale / emolliente)  ROSA CENTIFOLIA (vegetale) GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) PANTHENOL (antistatico) CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)  STEARYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante) GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)  ALOE BARBADENSIS (emolliente) CANNABIS SATIVA (vegetale) SODIUM STEAROYL LACTYLATE* (Emulsionante) CETYL PALMITATE (emolliente) HYDROGENATED COCONUT OIL (emolliente) PRUNUS DULCIS (vegetale / emolliente) XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)  VIOLA ODORATA (vegetale) MENTHA VIRIDIS (vegetale)  CITRUS BERGAMIA (vegetale)  CITRUS LIMONUM (vegetale) ALTHEA OFFICINALIS (emolliente) CALENDULA OFFICINALIS (emolliente)  CUCUMIS SATIVUS (emolliente) TILIA CORDATA (vegetale) VERBASCUM THAPSUS (vegetale) TOCOPHEROL (antiossidante)  BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente) or  BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)  POTASSIUM SORBATE (conservante) LINALOOL (Allergene del profumo)  D-LIMONENE (Allergene del profumo / coprente)


Ecco la lista completa degli ingredienti di questa crema, aggiungo che il prodotto NON viene testato sugli animali ed è certificato dal nostro Ministero della Salute e anche a livello europeo.


 
UN PICCOLO VIDEO SUL PRODOTTO

Per questo articolo è tutto!

Oltre al video qui sopra vi lascio anche il link alla pagina prodotto della crema Day&Night dove potrete effettuare l'acquisto direttamente con Erymina!

Link qui!


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page