top of page
  • Immagine del redattoreErymina

Eryblog: Crema Mani e Unghie Verdesativa


La crema Mani e Unghie di Verdesativa di cui vi parlo oggi è un vero e proprio trattamento di bellezza per le vostre mani.


 
CONFEZIONE

Come ogni prodotto Verdesativa, la confezione si presenta con un esterno in cartoncino lucido dai colori accesi e brillanti e la dicitura "Protettiva e Nutriente" in bella vista.

Al suo interno il pratico tubetto che non disperde il contenuto e vi permette di applicare la crema sulle mani in tutta tranquillità.




MODO D'USO

La crema si applica su mani e unghie, massaggiando delicatamente, ed è' di rapido assorbimento, ricca di oli vegetali.

Dona alla pelle un'idratazione profonda, formando una barriera filmogena ristrutturante che protegge efficacemente dall'azione degli agenti fisico-chimici esterni (ad esempio freddo, vento, smog, detersivi). Come dicevo a inizio articolo e un vero e proprio trattamento di bellezza per le mani e la sua ricca formulazione agisce riparando e rafforzando il tessuto connettivo afflitto da irritazioni e alterazioni (ad esempio pelle desquamata), andando a nutrire le zone sottoposte alle aggressioni di acqua, aria, detergenti e polvere. Stimola inoltre il rinnovamento dell'epidermide, leviga i micro rilievi e migliora il consumo di ossigeno, aumentando così il ricambio cellulare rendendo l'epidermide più elastica, compatta e luminosa.

Infine, protegge la pelle dall'invecchiamento precoce e dall'azione dei radicali liberi, donandole vigore, tono e un aspetto sano.

Consiglio l'utilizzo di questa crema anche per il trattamento dermocosmetico delle macchie brune e senili.


Vuoi provare questa crema? La trovi qui!


 
COMPOSIZIONE

Aqua, Glycerin; Olea Europaea Fruit Oil; Vitis Vinifera Seed Oil; Glyceryl Stearate; Prunus Amygdalus Dulcis Oil; Cannabis Sativa Seed Oil; Arachidyl Alcohol; Arachi


La lista ingredienti è completa e come sempre ricordo che si tratta di un prodotto Vegan e Co.Co.Nat, è Cruelty Free e Nickel Tested, 100% Naturale con Olio di Canapa 100% Biologico.


 

Per questo articolo è tutto!

Vi lascio il link alla pagina prodotto della crema Mani e Unghie dove potrete effettuare l'acquisto direttamente con Erymina!

Link qui!

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page