• Erymina

Eryblog: Shampoo Prodog Verdesativa

Aggiornato il: apr 15


Oggi vi parlo della linea shampoo per cani Prodog, prodotti studiati e pensati per i nostri amici a quattro zampe.


CONFEZIONE

Si presentano con un contenitore cartonato dai colori sgargianti, simpatici alla vista e mettono subito in risalto la provenienza Verdesativa, una garanzia per quanto riguarda l'affidabilità e la componente 100% bio di questo prodotto.

Il flacone è dotato di un pratico tappo richiudibile e il formato varia da 200ml fino ad arrivare a taniche da 5l.



MODO D'USO

Lo shampoo Prodog è un trattamento dermoprotettivo a ph fisiologico, specifico per la pelle sensibile del cane e la sua formulazione delicata e non alcoolica lo rende ideale per la cura e l'igiene dell'animale anche per lavaggi frequenti, rispettando la pelle sensibile del cane e mantenendo la giusta idratazione del mantello. I puri oli essenziali e i tensioattivi di origine vegetale, lo rendono altamente dermocompatibile e soprattutto esercitano un’azione detergente delicata ed efficace allo stesso tempo.

L’olio di Canapa Sativa assicura un’idratazione duratura della pelle e rende il pelo morbido e lucido mentre la Calendula in sinergia con l’estratto di Malva esercita un effetto lenitivo ed emolliente sulla cute. L’estratto di Canfora insieme agli oli essenziali di Cannella, Eucalipto e di Bergamotto esercitano invece un’azione antibatterica, antimicotica, antiparassitaria e rinfrescante. I prodotti della linea Prodog hanno una profumazione fresca, leggera e duratura grazie alla concentrazione di oli essenziali puri: Eucalipto, Menta Piperita e Salvia. Sono indicati per la pulizia e la cura dei mantelli e nei casi in cui si riscontrino arrossamenti e screpolature della pelle.



Vuoi provare questi prodotti per il tuo cane? Li trovi qui!


COMPOSIZIONE

Aqua; Disodium Cocopolyglucose Citrate; Sodium Chloride; Caprylyl/Capryl Glucoside; Glycerin; Disodium Cocoamphodiacetate; Sodium Methyl Cocoyl Taurate; Sodium Laurolyl Glutamate; Camphor; Cannabis Sativa Seed Oil; Cinnamomum Zeylanicum Oil; Eucaliptus Globulus Oil; Foeniculum Vulgare Oil; Juniperus Communis Oil; Lavandula Hybrida Oil; Menta Piperita Oil; Mentha Viridis Oil; Ocimum Basilicum Oil, Rosmarinus Officinalis Oil; Salvia Officinalis Extract; Ascorbic Acid; Calendula Officinalis Extract; Citrus Aurantium Bergamia Oil; Malva Sylvestris Extract; Melaleuca Alternifolia Oil; Ascorbyl Palmitate; Potassium Sorbate; Lactic Acid; D-limonene


La lista ingredienti è completa e come sempre ricordo che si trattano di prodotti Vegan e Co.Co.Nat, è Cruelty Free e Nickel Tested, 100% Naturale con Olio di Canapa 100% Biologico.


Per questo articolo è tutto!

Vi lascio il link alla pagina prodotti della linea Prodog dove potrete effettuare l'acquisto direttamente con Erymina!

Link qui!

0 visualizzazioni