top of page
  • Immagine del redattoreErymina

Eryblog: Crema Anti Age Verdesativa


La crema Viso Anti Age Verdesativa di cui vi parlo oggi è un trattamento ideale per pelli molto esigenti, secche e sensibili.


 
CONFEZIONE

La confezione della crema si presenta semplice e colorata di arancione.

E' contenuta in una piccola scatoletta di cartone che mette subito in bella vista il suo uso, indicato per pelli grasse ed impure.

La confezione vera e propria è di plastica rigida e troverete un sigillo tra la crema e il tappo, molto utile nell'utilizzo per non perdere parti di prodotto che si attaccano al tappo stesso.





 
MODO D'USO

Applicata mattino e/o sera su viso e collo, si massaggia con delicati movimenti rotatori sino al totale assorbimento. Si assorbe facilmente e non unge la pelle ed è indicata per prevenire un precoce invecchiamento cutaneo.

La combinazione di eccellenti oli vegetali come il prezioso olio di Canapa sativa, ricco di omega-3 ed omega-6, con i principi attivi nutrienti e antiossidanti di Vite rossa, olio di Riso, squalane e Ceratonia siliqua, contribuisce a prevenire e a ridurre le rughe d’espressione.

La sinergia di questi preziosi principi attivi contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo e contribuisce a stimolare la microcircolazione, favorendo il rinnovamento cellulare dell’epidermide. L’estratto di Aloe e di bisabolo agiscono come lenitivi, emollienti e disarrossanti, distendendo la pelle e rendendola compatta e morbida al tatto. Questa crema è un efficace sistema di protezione contro gli agenti esterni sfavorevoli e migliora le difese naturali della pelle.

Non contiene parabeni (come tutte le altre proposte di BioVeganShop) né alcol come conservanti, bensì una particolare miscela di puri oli essenziali, in dosi ridottissime che garantisce la qualità del prodotto e la salute del consumatore. Contiene infatti solo ingredienti di classe alimentare ed è totalmente priva di conservanti, profumi o coloranti di sintesi. È adatta anche alla pelle delicata dei bambini, a tutte le pelli molto sensibili, secche e disidratate.


Vuoi provare questa crema? La trovi qui!


 
COMPOSIZIONE

Aqua; Vitis Vinifera Seed Oil; Cannabis Sativa Seed Oil; Squalane; Glycerin; Cetearyl Alcohol; Glyceryl Stearate; Olea Europaea Fruit Oil; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Bisabolol; Oryza Sativa Bran Oil; Panthenol; Sodium Stearoyl Lactylate; Capryloyl Gycine; Xanthan Gum; Cetyl Palmitate; Gluconolactone; Sodium Dehydroacetate; Sodium Benzoate; Hydrogenated Coconut Oil; Chondrus Crispus Powder; Glucose; Cananga Odorata Flower Oil; Benzoic Acid; Hydrolyzed Rice Protein; Linum Usitatissimum Seed Oil; Prunus Amygdalus Dulcis Oil; Phytic Acid; Tocopherol; Tilia Cordata Extract; Ceratonia Siliqua Gum; Hydrolyzed Wheat Gluten; Tocopheryl Succinate; Linalool; Benzyl Benzoate; Benzyl Salicylate; Farnesol.


La lista ingredienti è completa e come sempre ricordo che si tratta di un prodotto Vegan e Co.Co.Nat, è Cruelty Free e Nickel Tested, 100% Naturale con Olio di Canapa 100% Biologico.


 

Per questo articolo è tutto!

Vi lascio il link alla pagina prodotto della crema Mani e Unghie dove potrete effettuare l'acquisto direttamente con Erymina!

Link qui!

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page