• Erymina

Eryblog: Crema Anti Age Verdesativa


La crema Viso Anti Age Verdesativa di cui vi parlo oggi è un trattamento ideale per pelli molto esigenti, secche e sensibili.


CONFEZIONE

La confezione della crema si presenta semplice e colorata di arancione.

E' contenuta in una piccola scatoletta di cartone che mette subito in bella vista il suo uso, indicato per pelli grasse ed impure.

La confezione vera e propria è di plastica rigida e troverete un sigillo tra la crema e il tappo, molto utile nell'utilizzo per non perdere parti di prodotto che si attaccano al tappo stesso.





MODO D'USO

Applicata mattino e/o sera su viso e collo, si massaggia con delicati movimenti rotatori sino al totale assorbimento. Si assorbe facilmente e non unge la pelle ed è indicata per prevenire un precoce invecchiamento cutaneo.

La combinazione di eccellenti oli vegetali come il prezioso olio di Canapa sativa, ricco di omega-3 ed omega-6, con i principi attivi nutrienti e antiossidanti di Vite rossa, olio di Riso, squalane e Ceratonia siliqua, contribuisce a prevenire e a ridurre le rughe d’espressione.

La sinergia di questi preziosi principi attivi contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo e contribuisce a stimolare la microcircolazione, favorendo il rinnovamento cellulare dell’epidermide. L’estratto di Aloe e di bisabolo agiscono come lenitivi, emollienti e disarrossanti, distendendo la pelle e rendendola compatta e morbida al tatto. Questa crema è un efficace sistema di protezione contro gli agenti esterni sfavorevoli e migliora le difese naturali della pelle.