top of page
  • Immagine del redattoreErymina

Eryblog: Crema Bio Sport Defaticante di Verdesativa


La crema Bio Sport Defaticante di Verdesativa di cui vi parlo oggi è indicata per tutti gli sportivi e per aiutare il recupero muscolare dopo sforzi fisici prolungati.


 
CONFEZIONE

La confezione si presenta vivace, di colore verde brillante e ne fa intuire subito la sua predisposizione agli sportivi e il recupero muscolare.

All'interno della scatola rettangolare in cartone si trova il tubetto contenente la crema da spalmare sulle zone interessate.

Il pratico tappo a scatto evita di perdere crema in giro dopo averla utlizzata, garantendone sempre la massima efficacia evitando contatti con l'aria.




 
MODO D'USO

Questa crema, come dice il nome, è da utilizzare dopo gli sforzi fisici o per alleviare dolori a gambe e piedi.

Bisogna applicare una piccola quantità di crema alla caviglia e massaggiare delicatamente dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.

Si può applicare mattino e sera con un delicato massaggio, insistendo maggiormente sulle zone particolarmente interessate.

Avendo un'emulsione soffice a rapido assorbimento e che non unge, vi consiglio l’uso anche prima di indossare i normali capi di abbigliamento e per aumentare l’effetto rinfrescante, in particolare nel periodo estivo, può essere conservata in frigo.


Vuoi provare questa crema? La trovi qui!


 
COMPOSIZIONE

aqua, glycerin, prunus amygdalus dulcis oil, mentha piperita oil, cetearyl alcohol, stearyl alcohol, sodium stearoyl lactylate, mentha viridis oil (olio di menta), menthol, butyrospermum parkii butter (burro di karitè), gardenia tahitensis flower extract (estratto di fiori di gardenia), citrus aurantium bergamia oil (olio di bergamotto), cannabis sativa seed oil (olio di semi di canapa sativa), retinyl palmitate, melaleuca alternifolia oil (olio di tea tree), hypericum perforatum extract (estratto di iperico), aesculus hippocastanum extract (estratto di ippocastano), centella asiatica extract (estratto di centella asiatica), hamamelis virginiana extract (estratto di hamamelis), juniperus communis oil (olio di ginepro), melissa officinalis extract (estratto di melissa), rosmarinus officinalis extract (estratto di rosmarino), tocopheryl acetate, d-limonene, carrageenan, xanthan gum, phytic acid, gluconolactone, tocopherol, ascorbic acid, dehydroacetic acid, linalool, amyl cinnamal, potassium sorbate, sodium benzoate, benzyl salicylate, benzoic acid, hydroxycitronellal, tocopheryl succinate, citral.


Ecco la lista completa degli ingredienti di questa crema, aggiungo che il prodotto NON viene testato sugli animali ed è certificato dal nostro Ministero della Salute e anche a livello europeo.


 
UN PICCOLO VIDEO SUL PRODOTTO

Per questo articolo è tutto!

Oltre al video qui sopra vi lascio anche il link alla pagina prodotto della crema Bio Sport dove potrete effettuare l'acquisto direttamente con Erymina!

Link qui!

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page